La gamma Pössl Plus presenta da sempre una maggiore dotazione di serie, furgoni convertiti resi celebri dalla titolarità di un rapporto qualità-prezzo particolarmente conveniente. Tra di essi spicca il 2Win, veicolo dall’assetto equilibrato, disponibile in 4 varianti diverse e, ora disponibile in versione (solo) Plus.
Queste le principali caratteristiche del nuovo modello:
2 Win offre un layout in linea con quello di molti competitor. In primo luogo, il veicolo è lungo 5,99 metri garantendo un buon compromesso tra la maneggevolezza in termini di guida e uno spazio interno sufficiente. A bordo c’è un letto matrimoniale fisso trasversale di 196 x 148 cm. La camera da letto offre un buon livello di comfort, con armadi a muro su tutte le pareti (anche a doppia anta) e un vano portaoggetti sotto il letto.
Passando alla cucina, il 2 Win Plus dispone di un classico mobile particolarmente funzionale, con un ripiano ribaltabile, due fornelli a gas, un lavello, tre ampi cassetti e un pensile (con un portaspezie sul fondo). L’angolo cottura è adiacente a un frigorifero da 80 litri sotto l’armadio. Di fronte si trova la toilette, con doccia, WC e lavabo.
Al centro, il sedile a panca rivolto verso la strada (con attacchi Isofix per il seggiolino del bambino) consente di pranzare su un tavolo (con estensione opzionale), così come i sedili girevoli della cabina. La cabina è dotata di un armadio sopraelevato e di un lucernario (con oscurante e zanzariera). Gli interni Elegance, più caldi con i tessuti Marais rispetto ai più moderni Silver, sono optional.
Se le caratteristiche di cui sopra si riferiscono al Pössl 2 Win Plus di base, è utile ricordare che sono disponibili anche le seguenti varianti:
Tutti questi modelli hanno letti leggermente più larghi (155 cm per il 2 Win S Plus, 257 cm per gli altri). Anche il frigorifero è stato potenziato, passando dagli 80 litri del modello base 2 Win Plus ai 100 litri dei modelli S (quando il frigorifero si trova in fondo alla cucina).
I prezzi sono i seguenti:
La maggior parte delle caratteristiche tecniche è comunque comune a tutti e 4 i modelli, come la combinazione di scaldacqua/riscaldatore Truma, serbatoi da 100 litri per l’acqua chiara e 92 litri per l’acqua di scarico. Il vano destinato alle bombole del gas ne può ospitare due da 13 kg. Sui modelli Pössl è presente una batteria da 95 Ah di serie.
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Golf GTI sarà elettrica e passerà sotto il cappello ID.
ROAM presenta il tender da sbarco per superyacht
Target Motori è un sito tematico di informazione indipendente gestito e aggiornato da appassionati ed esperti del settore e fa parte dell'area automotive del network di TR Srl.