“Carissima Olivia, hai reso le nostre vite decisamente migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti ho amata tanto“.
Con queste parole John Travolta ha iniziato il suo messaggio in ricordo a Olivia Newton-John. L’attrice è stata “la sua Sandy”, come lui è stato “il suo Danny” nell’intramontabile Grease, il musical uscito nel 1978.
Ed è così che Travolta continua il suo omaggio all’attrice:
“Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Sono stato tuo dal primo momento in cui ti ho visto e sarò tuo per sempre” e poi chiude il messaggio firmandosi “Tuo Danny, tuo John”.
Delle parole molto dolci e toccanti che fanno emergere il grande legame che è perdurato tra i due, anche una volta lasciati i panni di Danny Zuko e Sandy Olsson, i personaggi interpretati dai due attori in Grease.
Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)
Un saluto romantico, come il famoso musical, John Travolta ha deciso di salutarla così, facendo emozionare i tantissimi e le tantissime fan dell’attrice.
Un post condiviso da RDS 100% Grandi Successi (@rds_official)
Come si legge sull’Ansa, l’attrice è deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro e l’annuncio è arrivato dal marito John Easterling, sul suo profilo Instagram, scrivendo che Olivia se n’è andata “serenamente nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro.” Conclude il messaggio chiedendo che al posto dei fiori, vengano fatte donazioni in sua memoria alla Onjfoundation.
Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?
Copyright © 1996-2023 Radio Dimensione Suono S.p.A |
Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331