Autostar presenta un nuovo profilato della serie Performance. Denominato P680 LJ-FD, si tratta di un veicolo ricreativo lungo 6,81 m e largo 2,16. Si differenzia dagli altri quattro modelli della gamma per la sua base. Infatti è il primo ad utilizzare il telaio di Ford Transit con il motore da 170 CV abbinato al cambio automatico.
Il profilato Autostar è dotato di letti gemelli nella parte posteriore da 80×187 cm e da 80×210. Possono essere uniti in un letto matrimoniale da 160×200 cm, disposto invece trasversalmente. Si segnala la presenza di vani contenitivi (cassetti, armadi, stiva…) nella porzione sottostante la coppia di letti. Nella parte anteriore, nessuna particolare modifica rispetto al resto della gamma. Il nuovo P680 LJ-FD può ospitare quattro persone con divanetto rivolto in avanti e sedili girevoli.
La cucina mostra ha un layout classico, ma ha una grande capacità di stivaggio. Ogni angolo è sfruttato al massimo. Il frigorifero da 141 litri è decisamente un punto di forza. Per quanto riguarda il bagno, la novità della serie Performance utilizza lo stesso blocco wc degli altri modelli della serie, comprensivo di doccia separata da ante battenti.
Il nuovo profilato viene commercializzato a partire da 71.618 euro (in Francia) con l’unità da 170 CV e il cambio automatico. Per potenziare notevolmente l’equipaggiamento del veicolo, Autostar offre un pacchetto Performance opzionale che comprende un pannello solare da 120W, un’antenna satellitare associata a un televisore da 21,5″, un ricevitore multimediale Zenec, una tendina esterna di 3 m senza dimenticare la telecamera di retromarcia.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nuovo record di velocità in retromarcia
Davinci presenta la nuova moto elettrica DC100 Classic
Target Motori è un sito tematico di informazione indipendente gestito e aggiornato da appassionati ed esperti del settore e fa parte dell'area automotive del network di TR Srl.