Finalmente Maignan, possibile convocazione per Milan-Atalanta

2023-02-22 16:38:43 By : Ms. Jufang Wang

Sarri lascia spazio a Marcos Antonio in Conference League: le condizioni di Milinkovic

Pogba scalda i motori, può tornare: il dubbio tra Nantes e Torino

Stadio della Roma, parla Berardi: “Vogliamo dare una casa ai romanisti”

Finalmente Maignan, possibile convocazione per Milan-Atalanta

Le prestazioni di Lobotka attirano le big: Real Madrid alla finestra

L’agente di Cragno: “Alessio non è contento della situazione a Monza”

UFFICIALE – Il Brescia esonera Possanzini: panchina a Gastaldello

Modena, Cittadini ai box: problema al flessore della coscia sinistra

Modena-Genoa finisce 2-2: i rossoblù la pareggiano all’ultimo

Modena-Genoa 2-2, le parole di Tesser: “Un peccato non aver vinto”

Pronostico Nantes-Juve, statistiche e consigli per la partita

Fiducia nel rientro di Dybala: domani si allenerà con la squadra

Il Barcellona non ingrana al Camp Nou in Europa: il dato

La Roma in emergenza offensiva in vista dell’Europa League

Dove vedere Nantes-Juve in tv e streaming

L’agente di Ferguson: “Richiesto dal Milan e dalla Juventus”

Kanté torna ad allenarsi ed il Chelsea pensa al rinnovo

Guardiola sulle critiche: “Quando vinco sono un genio, quando perdo sono arrogante”

Il Tottenham denuncia: “Son vittima di abusi online”

Gakpo predica calma: “Devo abituarmi all’ambiente del Liverpool”

Moratti su Inter-Porto: “Eliminarli non suonerebbe come un’impresa, invece lo sarebbe”

“StraNapoli” – La Rassegna del Diez

Rassegna Social del Diez – Che Chucky, il Napoli ha l’attacco principe

Le partite del giorno – Mercoledì 22 febbraio 2023

Ancelotti elogia Vinicius: “È il giocatore più determinante al mondo”

Le prestazioni di Lobotka attirano le big: Real Madrid alla finestra

Wanda Nara torna sull’addio di Icardi all’Inter: le sue parole

Occasione Dahoud a parametro zero: il Milan per ora è freddo

Osimhen mai così costante: la striscia record che fa sorridere i tifosi

Nuovo innesto per il Verona? Contatti con lo svincolato Locadia

Top e flop della 23ª giornata di Serie A

I consigli del fantacalcio per la 23ª giornata

Fanta-Obiezione della 22^ giornata: di cosa si tratta?

Top e flop della 22ª giornata di Serie A

Finalmente Mike Maignan. Da settembre non ha più calcato un campo di Serie A, dato il suo problema al polpaccio con conseguente ricaduta subita in un secondo momento. Più di 140 giorni passati ai box e tanta voglia di tornare tra i pali della porta del Milan.

Come riportato da Tuttosport, il portiere francese avrebbe ripreso ad allenarsi in gruppo, seppur parzialmente. Potrebbe tornare in un futuro non troppo lontano, magari anche contro l’Atalanta, nella lista dei convocati da mister Pioli.

Le prossime sedute di allenamenti saranno decisive per capire l’effettività di questa scelta: se ci si orientasse sul sì, bisognerà capire se l’allenatore rossonero lo metterà dal primo minuto al posto di Tatarusanu.

La competizione più importante del mondo

Moratti su Inter-Porto: “Eliminarli non suonerebbe come un’impresa, invece lo sarebbe”

Sarri lascia spazio a Marcos Antonio in Conference League: le condizioni di Milinkovic

Pogba scalda i motori, può tornare: il dubbio tra Nantes e Torino

Stadio della Roma, parla Berardi: “Vogliamo dare una casa ai romanisti”

Le prestazioni di Lobotka attirano le big: Real Madrid alla finestra

Bonucci si racconta: “Indossare la maglia della Juve il sogno di una vita”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Dopo la vittoria contro la Salernitana, per la Lazio è tempo di pensare al Cluj in Conference League.

Come riportato da Calciomercato.com, la scelta di Sarri a centrocampo propenderebbe verso Marcos Antonio: altra prova di fiducia per il brasiliano. Da quando è arrivato nella capitale, per 7,5 milioni di euro dallo Shakhtar, ha giocato, tra campionato e coppe, 17 partite, da subentrato e titolare.

La situazione di Milinkovic-Savic è la seguente: ancora non al meglio a seguito di una gastroenterite avvertita tra sabato e domenica. Dopo non essersi allenato in gruppo ieri, per le sorti del centrocampista classe ’95 sarà decisiva la rifinitura di oggi.

Paul Pogba alla casella dei minuti giocati con la Juventus in questa stagione è ancora ferma a zero. L’infortunio al ginocchio che lo tiene bloccato in infermeria è stato molto più complicato del previsto da gestire. Se prima si è optato per la terapia conservativa, senza dunque ricorrere all’operazione, una volta che ci si è resi conto dalle parti di Torino che questa scelta è stata fallimentare, il francese ha scelto di operarsi. Come se non fosse già sufficiente, l’operazione ha portato delle complicazioni, con il ginocchio di Pogba che non ha risposto nel modo in cui né lui né lo staff bianconero si aspettavano.

Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport però, dovremmo essere quasi sulla linea del traguardo: Pogba infatti è sceso in campo con la Juventus Next Gen, per effetuare un test sulla tenuta del ginocchio convalescente, e le risposte sono state positive. Il dubbio sulla sua convocazione o meno per il Nantes lo ha Massimiliano Allegri, che viste le numerose ricadute dell’ex Manchester United preferisce percorrere il sentiero della prudenza.

La decisione definitiva arriverà in seguito all’allenamento di rifinitura di oggi, prima di partire per la Francia. Se le risposte saranno positive al 100%, Pogba rientrerà nella lista dei convocati. Altrimenti si va verso la convocazione per il derby contro il Torino.

Allegri spera di avere il prima possibile il francese a disposizione, visto che si entra nella fase più importante della stagione, specie, come si augura l’ambiente bianconero, in caso di passaggio del playoff di Europa League. Ma la recente esperienza con Pogba obbliga a valutare ogni passo, per evitare rischi inutili e costringersi a far rimanere il colpo più importante dell’ultima sessione estiva solamente una figurina.

Il CEO della Roma, Pietro Berardi, in seduta congiunta delle commissioni Sport e Urbanistica ha parlato dello stadio dei giallorossi.

IL PROGETTO – “Il progetto è molto interessante, ed è per noi di massimo interesse svilupparlo assieme al tessuto sociale: non è uno slogan ma ci crediamo, basta vedere le attività che già svolgiamo con Roma Cares. Per noi è molto importante. Oggi ho avuto una riunione con gli azionisti, e domani li relazionerò dopo il vostro sopralluogo“.

Successivamente la parola passa al presidente della commissione sport di Roma Capitale, Ferdinando Bonessio, che a radio New Sound Level ha parlato in questo modo.

I TECNICI – “Ci sarà l’audizione dei tecnici della Roma che ci dovranno dire in che modo e in che tempi sono pronti a rispondere alle prescrizioni”.

IL SOPRALLUOGO – “Mercoledì 22 alle 15 ci sarà un sopralluogo perché i consiglieri di tutte le forze politiche vogliono rendersi conto della situazione“.

Massimo Moratti ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato del match che l’Inter giocherà stasera alle 21 contro il Porto valido per l’andata degli ottavi di Champions League.

“È TOSTA”- “Loro sono una squadra tosta e organizzata. Magari non di nome, ma fastidiosa da affrontare. Eliminarli non suonerebbe come un’impresa, invece lo sarebbe”.

LA ROSA – “La rosa è forte ed esperta. Non vedo squadre imbattibili e se passiamo il turno possiamo prendere convinzione. In fondo è successo anche nel 2010, dopo avere eliminato il Chelsea agli ottavi“.

SU INZAGHI – “Inzaghi negli scontri diretti ci sa fare. L’anno scorso abbiamo giocato alla pari con il vero Liverpool e tre mesi fa eliminato il Barcellona nei gironi“.

SULL’UOMO PARTITA – “Lautaro. Attaccante incredibile, che segna, lotta ed è decisivo. Uno di quelli che si abbinano ad una formazione per tutta la vita“.

TOP E FLOP DELLA 23ª GIORNATA – Si è appena conclusa una 23ª giornata abbastanza interlocutoria. Il Napoli sbanca anche...

PRONOSTICO EINTRACHT-NAPOLI, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – La nuova settimana di Champions League sarà aperta dal Napoli di...

Un pezzo di storia del calcio italiano e del calcio mondiale intorno agli anni ’90 è stato sicuramente il Milan....

MOURINHO SI GODE LA NUOVA ROMA: OBIETTIVO CHAMPIONS PIÙ CONCRETO – La ventitreesima giornata del campionato di Serie A si chiuderà...

CHI È DIEGO GONZALEZ – Diego González è finalmente giunto alla corte di Maurizio Sarri. L’attaccante paraguaiano classe 2003  ha svolto...

FUTURE STARS FUT 23 – Milioni di appassionati di calcio hanno il loro videogame di riferimento. La domanda che ogni...

Il settore giovanile del Genoa ha sempre fornito al calcio italiano talenti in grado di affermarsi ai massimi livelli. Negli...

CHI È WARREN ZAÏRE-EMERY – Warren Zaïre-Emery è un giovane centrocampista di proprietà del PSG, protagonista con la maglia dei...

Dopo un mese di gennaio da incubo, il Milan è tornato a ingranare con tre vittorie consecutive (tutte per 1-0)...

In esclusiva per Numero Diez l'intervista a Sabatino Durante che ci dice la sua sulla Fiorentina ed i suoi sudamericani.

Tra gli anni ’80 e ’90 la Sampdoria è stata una delle realtà più spettacolari dell’intera storia del calcio italiano....

Il Bari sta stupendo tutti in Serie B. A discapito delle aspettative di inizio stagione, i pugliesi volano in classifica...

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 23ª GIORNATA – Che il FantaSanremo sia andato bene o male, da questo week-end...

FANTACHICCA STATISTICA 23ª GIORNATA – Se ami il fantacalcio e sei appassionato di statistiche, questa è la rubrica perfetta per...

È Mercoledì, la 22^ giornata di campionato è ormai storia. Tuttavia, in ottica fantacalcio, sono ancora tante le polemiche in...

TOP E FLOP DELLA 22ª GIORNATA – Si è appena conclusa una 22ª giornata ricca di spunti interessanti e verdetti...

Dopo la vittoria contro la Salernitana, per la Lazio è tempo di pensare al Cluj in Conference League. Come riportato...

Paul Pogba alla casella dei minuti giocati con la Juventus in questa stagione è ancora ferma a zero. L’infortunio al...

Il CEO della Roma, Pietro Berardi, in seduta congiunta delle commissioni Sport e Urbanistica ha parlato dello stadio dei giallorossi....

Finalmente Mike Maignan. Da settembre non ha più calcato un campo di Serie A, dato il suo problema al polpaccio...

Manchester United, novità nel caso Greenwood

Stankovic chiede all’Inter il figlio Filip: la risposta dei nerazzurri

La Fifa prepara gli indennizzi per i Mondiali: che cifra per l’Inter

Inzaghi rischia di saltare la Supercoppa? Il motivo

L’Inter chiude il primo colpo di mercato: in arrivo Nezirevic

Abramovich pronto a tornare? Forte l’interesse per tre club

La FIGC stanga Dzeko e l’Inter: il provvedimento

Torino, sfiorata la rissa tra Juric e Lukic: niente Monza per il capitano

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969